I NOSTRI MEDICI

Le presentiamo la nostra equipe di medici specialisti

I nostri chirurghi Uro-Andrologi

I nostri medici hanno avuto un ruolo chiave nello sviluppo, co-sviluppo e miglioramento non solo di molte delle tecniche chirurgiche attualmente impiegate, ma anche di trattamenti olistici all’avanguardia per le disfunzioni sessuali e la subfertilità maschile.

Oltre all’eccellenza dei medici, il nostro punto di forza, ciò che davvero ci contraddistingue, è la collaborazione che l’IA promuove tra tutti i membri del gruppo. Apportiamo, infatti, continui miglioramenti alle tecniche chirurgiche e ai trattamenti proposti basandoci sull’esperienza collettiva dei nostri medici. Tutto questo è reso possibile grazie alla formazione continua a cui si sottopongono i nostri medici e a sistemi avanzati di raccolta e analisi dei dati condivisi in tutte le nostre strutture. I casi più difficili sono riesaminati collegialmente individuando come guida lo specialista più esperto in materia.

Dott. Francesco De Luca

Uro-Andrologo

Il Dr. Francesco De Luca è chirurgo uro-andrologo presso l’International Andrology di Roma, Londra e l’ospedale San Camillo Forlanini di Roma. Si è formato all’Università di Roma “Sapienza” presso la clinica Urologica “U. Bracci” mostrando da subito particolare interesse per le patologie maschili ed in particolare per l’andrologia chirurgica, dove ha conseguito il titolo di specialista con lode.

Dott. Christos Fliatouras

Uro-Andrologo

Il Dr. Christos Fliatouras si è laureato presso la facoltà di medicina dell’Università degli studi dell’Aquila. Ha completato la sua specializzazione in Urologia presso la clinica urologica dell’ospedale oncologico Saint Savvas di Atene. Si occupa di ricerca andrologica di base per la disfunzione erettile, l’infertilità maschile e la chirurgia urogenitale. Dopo aver conseguito il titolo di specialista in Urologia, è entrato a far parte dell’equipe di International Andrology nel 2013, prestando servizio dapprima ad Atene, Dubai e attualmente anche a Roma.

Contatti