I NOSTRI MEDICI

Le presentiamo la nostra equipe di medici specialisti

 

I nostri chirurghi Uro-Andrologi

I nostri medici hanno avuto un ruolo chiave nello sviluppo, co-sviluppo e miglioramento non solo di molte delle tecniche chirurgiche attualmente impiegate, ma anche di trattamenti olistici all’avanguardia per le disfunzioni sessuali e la subfertilità maschile.

Oltre all’eccellenza dei medici, il nostro punto di forza, ciò che davvero ci contraddistingue, è la collaborazione che l’IA promuove tra tutti i membri del gruppo. Apportiamo, infatti, continui miglioramenti alle tecniche chirurgiche e ai trattamenti proposti basandoci sull’esperienza collettiva dei nostri medici. Tutto questo è reso possibile grazie alla formazione continua a cui si sottopongono i nostri medici e a sistemi avanzati di raccolta e analisi dei dati condivisi in tutte le nostre strutture. I casi più difficili sono riesaminati collegialmente individuando come guida lo specialista più esperto in materia.

Dott. Giangiacomo Ollandini

Chirurgo Uro-andrologico

Il Dr. Ollandini lavora come chirurgo urologo-andrologo presso il West Middlesex University Hospital e presso il Chelsea e il Westminster Hospital. Ha conseguito la laurea in medicina e la formazione specialistica in urologia in Italia. Fin dall’inizio dell’alta formazione chirurgica, ha sviluppato il suo particolare interesse per l’Andrologia. Il Dr Ollandini ha completato brillantemente un secondo Master in Chirurgia andrologica e disforia di genere ed ha pubblicato come autore e coautore numerosi articoli medici internazionali.

Contatti

Siamo anche su WhatsApp