Legga le testimonianze dei pazienti

 

TUTTE LE TESTIMONIANZE SONO STATE FORNITE VOLONTARIAMENTE DAI NOSTRI PAZIENTI

I loro commenti non stati alterati in alcun modo e le esperienze raccontate sono state vissute in prima persona. Le testimonianze sono pubblicate in forma anonima per ragioni di privacy, ma è comunque possibile contattare tramite mail o telefono la maggior parte dei pazienti che hanno fornito la loro opinione sui nostri servizi. Ci contatti per ricevere ulteriori informazioni.

I risultati e i benefici dell’intervento chirurgico e dei trattamenti variano da paziente a paziente. Non possiamo garantire specifici risultati.

 

Sono rimasto positivamente colpito dal servizio della clinica International Andrology, dall’ingresso in clinica all’intervento. Il medico e il suo manager mi hanno aiutato molto, soprattutto visto che arrivavo da un altro paese per sottopormi all’intervento. Il mio medico è stato molto amichevole, paziente e professionale durante tutte le visite e la procedura chirurgica. È un vero perfezionista ed estremamente zelante nel suo lavoro. Consiglio vivamente la clinica a chiunque sia interessato a correggere problemi di curvatura peniena.

O.Z.

Correzione della curvatura peniena congenita

Innanzitutto, vorrei sottolineare che sono stato operato e dimesso dalla clinica dopo soli 10 giorni dalla mia prima richiesta  d’informazioni. Credo sia notevole! Sono stato anche piacevolmente sorpreso dalla professionalità con cui il manager e il mio chirurgo hanno saputo rispondere a tutte le mie domande e hanno cercato in tutti modi di mettermi a mio agio. Anche gli infermieri sono stati gentilissimi e mi hanno aiutato molto il giorno dell’intervento. L’intervento è andato bene, non ci sono stati problemi ed ora, dopo cinque settimane, la zona operata è completamente guarita, senza alcun segno di infezione. Non vedo l’ora che passino queste altre due settimane così potrò iniziare ad utilizzate la protesi per il suo scopo. Raccomanderei sicuramente la International Andrology a chiunque stia valutando un intervento.

J.R.

Protesi peniena

La qualità del trattamento/ servizio è davvero ottima sia prima sia dopo l’intervento. È fantastico avere dei medici capaci di  consigliarti e guidarti verso  l’obbiettivo che desideri ottenere con il trattamento.

C.B.

Aumento della circonferenza peniena

Ottimo servizio e trattamenti innovativi che funzionano.

M.J.

Scleroterapia per disfunzione erettile

Il mio medico era molto alla mano e comprensivo verso il mio disturbo. Dopo l’impianto di protesi è stato molto attento e sempre disponibile a risolvere ogni mio dubbio.

Consiglierei senza ombra di dubbio la International Andrology ad altri pazienti.

G.R.

Protesi peniena

Non potrei essere più contento dell’intera organizzazione. Dal superbo manager, sempre pronto a rispondere alle mie domande e ad aiutarmi, lo staff alla reception, gli infermieri, il fantastico anestesista, fino al chirurgo stesso. Sono stato trattato con la massima professionalità in ogni fase del trattamento. Grazie a loro, mi sono sentito calmo e sicuro pur dovendo affrontare quella che per me era una grande incognita.  Il mio intervento ha avuto successo al 100%, anche se sono ancora nel quarto mese di riabilitazione. Sono però sessualmente attivo, totalmente soddisfatto e la mia patologia è stata curata definitivamente. Il mio chirurgo ha sempre risposto ad ogni mia domanda o dubbio, perfino di persona e ogni giorno, se necessario, e lo staff è andato ben oltre le mie aspettative nel soddisfare le mie richieste. Consiglio assolutamente i loro servizi e sarei felice di parlare con chiunque lo desideri sia per telefono sia via e-mail.

P.S.

Correzione della curvatura peniena da Induratio penis plastica con graft

L’intervento di ingrandimento del pene ha rivoluzionato la mia vita. Dopo anni passati a sopportare il senso di vergogna e i problemi psicologici dovuti a un pene piccolo, ora sto ricostruendo la mia vita e iniziando a spassarmela. Mi sento più sicuro di me stesso e più “normale”. Non potrei mai ringraziare abbastanza il mio medico per il servizio fornito.

A.W.

Ingrandimento del pene

Il medico era molto competente e alla mano. Ha eseguito una valutazione completa e con un approccio olistico. L’intervento è stato perfetto ed efficace. La clinica era pulita e professionale. Anche lo staff che mi ha assistito nel postoperatorio e lo staff degli altri reparti sono molto bravi. Nel complesso, l’esperienza ha soddisfatto le mie aspettative e vale il prezzo.

O.M.

Aumento della circonferenza peniena

Credo che lo staff medico e amministrativo dell’IA sia il migliore d’Europa per il trattamento di questa patologia ancora poco conosciuta. Grazie alla loro disponibilità e professionalità, ti senti sostenuto sia dal punto di vista medico che emotivo e fanno tutto il possibile per aiutare il paziente a superare le difficoltà che questa patologia comporta. Li consiglio vivamente.

S.P.

Correzione della curvatura peniena da Induratio penis plastica con graft

Sottoporsi a questo intervento è snervante e nessuno lo farebbe alla leggera. Tuttavia, il mio medico ha reso tutto più semplice. Era sempre disponibile, prima e dopo l’intervento, e si è comportano in maniera eccellente. L’intervento in sé è davvero rapido; sono tornato a casa quel giorno stesso, a lavoro dopo pochi giorni e il pre-ricovero è durato un mese. Mi sento di consigliare vivamente l’IA a chiunque stia valutando l’intervento con grafting. Non è una decisione semplice, ma non ve ne pentirete.

B.N.

Correzione della curvatura peniena da Induratio penis plastica con graft

Ho sempre saputo che le dimensioni del mio pene erano sotto la media e da che ne ho memoria è sempre stato così, come se la pubertà avesse deciso di non bussare alla mia porta. Il problema è rimasto nei recessi della mia mente in molte delle relazioni che ho avuto  e mi è stato sbattuto in faccia chiaramente in due o tre occasioni. Qualche anno fa mi sono sposato e pensavo di aver risolto la questione, che la mia vita fosse ormai a posto e che da quel momento le mie dimensioni non avrebbero contato più nulla perché avevo qualcuno che mi accettava per quello che ero. Beh, per farla brave: mia moglie mi ha tradito. Il motivo, a suo dire, era che non riusciva a provare molto con me e sentiva il bisogno di provare come sarebbe stato con un altro. Ecco che tutto era chiaro… anche se, a dispetto di quello che si legge o sente, le donne ti dicono che va tutto bene,  non è affatto così. Ero completamente distrutto, non volevo perderla e non avevo 10 anni e migliaia di ore a disposizione per provare esercizi di allungamento del pene. Così ho deciso di cercare un chirurgo.  Ci si rende presto conto di quali sono i grandi nomi in tutto il mondo.  Un chirurgo coreano, un chirurgo americano e così via… e poi in Europa, i chirurghi della International Andrology. Quando ho parlato la prima volta col mio chirurgo, ho capito che era uno che sapeva ciò di cui parlava e che aveva a cuore il suo lavoro e la persona che aveva di fronte. Non sei soltanto un numero. Ovviamente, ho cercato e consultato diversi chirurgi, ma credetemi, l’ultima cosa che desideri è che qualcuno che ti mette a disagio armeggi con un bisturi sul tuo membro. Sottopormi all’intervento di ingrossamento è stata la cosa più semplice. Il consulente e il chirurgo vi guidano nell’intero processo e gli infermieri sono molto professionali e discreti. Avevo paura che la gente mi guardasse con aria beffarda e che mi sarei sentito a disagio perché tutti sapevano il motivo per cui ero lì, ma non è successo nulla di tutto questo.  Il mio medico mi ha visitato dopo l’intervento, il giorno successivo e siamo rimasti in contatto durante la mia guarigione perché avevo tantissime domande e gli inviavo foto via e-mail; mai una volta mi ha fatto sentire a disagio e aveva sempre del tempo per rispondermi.  Grazie ai farmaci che mi ha prescritto, non ho provato alcun dolore nelle settimane successive all’intervento.

R.V.

Ingrandimento del pene

Il mio medico ha saputo darmi tutte le informazioni sulla procedura ed è stato molto attento nell’individuare gli aspetti da correggere. Al momento sono ancora in fase di guarigione, per cui non so ancora quale sarà il risultato finale dell’intervento, ma finora mi ritengo soddisfatto. In clinica erano tutti gentili ed organizzati.

M.F.

Correzione della curvatura peniena congenita

Sono molto soddisfatto del servizio fornito. I consulenti sono davvero bravi e i chirurghi ti mettono a tuo agio.

D.A.

Ingrandimento del pene

 

Mi sono sentito a mio agio durante l’intero processo e sono più che soddisfatto del risultato.

W.W.

Correzione della curvatura peniena congenita

Il mio chirurgo mi ha messo a mio agio sin dal primo incontro. Era rassicurante, sicuro di sé e davvero solidale. Dopo l’intervento per la risoluzione della curvatura del pene dovuta alla malattia di La Peyronie è rimasto in contatto con me ogni giorno per tutto il tempo che volevo. L’intervento è stato un successo e mi ha permesso di iniziare una nuova vita. Vi ringrazio.

R.P.

Correzione della curvatura peniena da malattia di La Peyronie con graft

 

I suffered from Peyronie’s Disease it was awkward and embarrassing when intimate. I was apprehensive about surgery and I researched options. I found International Andrology and the grafting technique. My Doctor put me at ease on the first nerve-wracking consultation. A full assessment and prognosis with plenty of time to consider. My procedure was text book and the Doctor was attentive before and after surgery. The result is amazing and IA team have been brilliant. My self-confidence has been restored and my embarrassment banished.

I.W.

Correzione della curvatura peniena da malattia di La Peyronie con graft

INTERNATIONAL ANDROLOGY


  • 5 cliniche in tutto il mondo

  • Abbiamo trattato con successo oltre 40.000 pazienti

  • Esperti Uro-andrologi


Maggiori informazioni

Contatti

Siamo anche su WhatsApp