DISFUNZIONE ERETTILE

SALUTE SESSUALE

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile, spesso indicata come DE, è l’incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione sufficiente durante il rapporto sessuale. Anche se la prevalenza della disfunzione erettile aumenta con l’età, sono molti i giovani che ne sono colpiti: circa il 20% degli uomini adulti soffre di impotenza, ma la prevalenza sale al 50% per gli uomini dai 40 anni in su.

Esiste un trattamento per la disfunzione erettile?

La buona notizia è che con gli attuali protocolli terapeutici è possibile combattere la DE, e la maggior parte dei nostri pazienti è in grado di portare a termine un rapporto penetrativo indipendentemente dalle cause che sono alla base del disturbo.

Come Possiamo Risolvere la Disfunzione Erettile:

  • La nostra equipe di medici possiede competenze ultra- specialistiche e  ha trattato a oggi oltre 30.000 pazient.
  • La maggior parte dei nostri pazienti è in grado di avere un rapporto sessuale soddisfacente a partire dal primo giorno di trattamento.
  • Il nostro protocollo terapeutico non si limita semplicemente alla prescrizione di farmaci ma mira a fornire un trattamento personalizzato il cui obiettivo è risolvere in maniera completa qualsiasi problema derivante da mancanza di erezione o erezione debole, affrontando allo stesso tempo le condizioni alla base del disturbo.

Sono affetto da disfunzione erettile. Cosa posso fare?

Se risulta essere affetto da disfunzione erettile, le consigliamo di prenotare una visita con uno dei nostri medici altamente specializzati. Il primo passo verso un trattamento efficace è, infatti, una corretta diagnosi e l'identificazione delle cause alla base del problema.

Oltre questo, i nostri medici avranno due obiettivi::

  • Impostare una terapia che le permetterà di ottenere erezioni più vigorose per continuare ad avere una normale attività sessuale;
  • Scegliere trattamenti che correggano le diverse cause alla base della disfunzione erettile, offrendo trattamenti altamente personalizzati.


Siamo in grado di ottenere questo obiettivo grazie all'esperienza dei nostri medici, che hanno trattato oltre 30.000 pazienti affetti da DE. Purtroppo, la maggior parte dei medici si limita a prescrivere farmaci, spesso senza identificare e trattare le cause alla base del disturbo, creando una dipendenza da farmaci e determinando in molti casi l'insuccesso della terapia e l'insoddisfazione del paziente.

PER SAPERNE DI PIÙ

Contatti