Dimensioni & Ingrossamento del pene (falloplastica di ingrossamento e allungamento)
Conosciuto anche col nome di falloplastica, l’ingrandimento del pene è l’intervento medico-estetico più ricercato dagli uomini. Non bisogna sorprendersi se si pensa che più del 45% degli uomini sostiene di essere insoddisfatto delle dimensioni del proprio pene.
Premesso che le dimensioni del pene costituiscono da sempre un argomento controverso (il che evidentemente suggerisce anche l’importanza della questione), riteniamo che se queste provochino un disagio significativo, ogni uomo dovrebbe poter consultare un medico esperto che spieghi dettagliatamente le opzioni di trattamento disponibili, discutere dei risultati che è possibile ottenere effettivamente ingrandendo il pene e valutare inoltre se il soggetto sia un candidato ideale.
In tali circostanze, la maggior parte dei pazienti che decide di procedere a un trattamento di ingrandimento del pene generalmente si riterrà soddisfatta del risultato.
Grazie ai moderni protocolli terapeutici è possibile aumentare la lunghezza del pene di 2-5 cm e la circonferenza di pene e glande del 30-50%.
Tutti i metodi di ingrandimento penieno che offriamo sono poco invasivi, perciò potrà tornare alla sua routine lo stesso giorno o quello successivo all’intervento.
I risultati dell’ingrandimento chirurgico del pene (ossia l’intervento per aumentare lunghezza e circonferenza) sono permanenti e l’intervento può essere ripetuto se si desidera aumentare ulteriormente le dimensioni.
I pazienti che sono restii a sottoporsi a tecniche volte a ingrandire il pene chirurgicamente, possono provare l’ingrandimento non chirurgico, che prevede l’iniezione di un filler nel pene per aumentarne il volume. Sebbene non sia una soluzione permanente (poiché il filler è soggetto a riassorbimento ) è una pratica generalmente sicura e reversibile, eseguita in 30 minuti utilizzando un anestetico locale e ripetuta in base alle necessità.
Noti bene che compresse , creme e altri prodotti medicinali pubblicizzati per l’ingrandimento del pene non funzionano e in molti casi potrebbero essere pericolosi, perciò sconsigliamo il loro l’utilizzo!
I costi dei trattamenti di ingrandimento del pene variano da 1500 € a 7500 € a seconda che il paziente scelga l’opzione chirurgica o non chirurgica ed in base alla tecnica impiegata durante l’operazione e ai risultati desiderati. Seguiamo una politica di trattamento personalizzato che non prevede costi uguali per tutti e stabiliamo preventivi in base alle specifiche caratteristiche del paziente ed alle sue aspettative. Può trovare maggiori informazioni su costi e possibilità di finanziamento qui.
Vorrei aumentare le dimensioni del mio pene. Cosa dovrei fare?
Se desidera aumentare le dimensioni del suo pene, le consigliamo di prenotare una visita con uno dei nostri medici altamente specializzati. Durante la visita, il medico valuterà il suo caso e le spiegherà in dettaglio i possibili trattamenti, discuterà delle dimensioni che desidera ottenere e risponderà ad ogni sua domanda.