DIMENSIONI & INGRANDIMENTO DEL PENE

Salute Uro-Genitale
 

Sono il candidato ideale per l’ingrandimento del pene?

Prima di procedere al trattamento per l’ingrandimento del pene, verrà effettuato un’ampia consultazione con uno dei nostri medici per valutare se è il candidato ideale. Durante la visita discuterà col suo medico dei seguenti punti:

  • I risultati previsti dopo il trattamento

Si tratta probabilmente della questione più importante da stabilire. I pazienti che hanno aspettative realistiche sui risultati ottenibili mostrano una percentuale di soddisfazione molto alta nei confronti del trattamento di ingrandimento del pene. Al contrario, se le sue aspettative non corrispondono a ciò che è possibile ottenere dal punto di vista medico, allora è improbabile che sarà soddisfatto del risultato.

  • I motivi fondamentali per cui vuole affrontare il trattamento

La maggior parte degli uomini che si sottopongono all’ingrandimento del pene ha dimensioni nella media. Se da una parte non riteniamo sia possibile o corretto categorizzare queste scelte come giuste o sbagliate, è comunque importante che il suo medico capisca il motivo per cui vuole sottoporsi al trattamento e comprenda fino a che punto l’ingrandimento del pene possa aiutarla.

  • Il livello di disagio che vive a causa delle dimensioni del pene

La maggior parte degli uomini, chi più, chi meno, si preoccupa  delle dimensioni del proprio pene. Il disagio può manifestarsi in diversi modi: per esempio, alcuni uomini possono provare disagio durante l’attività sessuale, a sua volta responsabile di erezioni deboli. Anche in questo caso non esistono scelte giuste o sbagliate, ma è importante capire se l’ingrandimento del pene possa effettivamente ridurre il disagio e mitigare gli effetti negativi della preoccupazione eccessiva delle dimensioni.

  • Considerazioni su problematiche anatomiche e sulla salute

Durante la visita iniziale, un nostro medico eseguirà un accurato esame clinico per stabilire se ci sono problematiche anatomiche o inerenti alla salute per le quali potreste non essere i candidati ideali al trattamento. Tali investigazioni includono: stato di salute generale, anatomia del pene e trattamenti eseguiti in passato, BMI. L’esame, inoltre, aiuterà il medico a valutare qual è l’opzione di trattamento più adatta al suo caso specifico.

  • Età

In generale, il nostro trattamento di ingrandimento è riservato ad uomini adulti. Non esiste un limite massimo di età.

Vorrei aumentare le dimensioni del mio pene. Cosa dovrei fare?

Se desidera aumentare le dimensioni del suo pene, le consigliamo di prenotare una visita con uno dei nostri medici altamente specializzati. Durante la visita, il medico valuterà il suo caso e le spiegherà in dettaglio i possibili trattamenti, discuterà delle dimensioni che desidera ottenere e risponderà ad ogni sua domanda.

PER SAPERNE DI PIÙ

Contatti