DIMENSIONI & INGRANDIMENTO DEL PENE

Salute Uro-Genitale
 

Consulenza psico-sessuale

Per alcuni uomini le dimensioni del pene costituiscono un enorme fonte di stress e di disagio, che difficilmente il solo trattamento di ingrandimento e/o allungamento  sarà in grado di alleviare. Ci sono poi pazienti affetti da micropene (un pene eretto inferiore a 8 cm) che a meno che non si sottopongano a una chirurgia radicale (che comporta la totale ricostruzione del pene), potrebbero non trovare mai piacere nella penetrazione sessuale.

In questi casi, i pazienti potrebbero trarre beneficio dalla terapia psicosessuale in aggiunta al trattamento di ingrandimento. Il suo medico fornirà sempre una consulenza psicosessuale di base, ma potremmo raccomandarle di svolgere altre sedute con uno dei nostri terapisti psicosessuali.

Lo scopo della terapia psicosessuale è di alleviare le preoccupazioni generate dalle dimensioni del proprio pene e se queste causano problemi nei rapporti, insegnare alcune tecniche sessuali per superare le difficoltà. In generale, sono sufficienti 4-5 sedute.

Vorrei aumentare le dimensioni del mio pene. Cosa dovrei fare?

Se desidera aumentare le dimensioni del suo pene, le consigliamo di prenotare una visita con uno dei nostri medici altamente specializzati. Durante la visita, il medico valuterà il suo caso e le spiegherà in dettaglio i possibili trattamenti, discuterà delle dimensioni che desidera ottenere e risponderà ad ogni sua domanda.

PER SAPERNE DI PIÙ

Contatti