DIMENSIONI & INGRANDIMENTO DEL PENE

Salute Uro-Genitale
 

Compresse e creme per l’ingrandimento del pene

Compresse e creme per l’ingrandimento del pene sono tra i farmaci più contraffatti e pericolosi in circolazione e vengono pubblicizzati selvaggiamente su internet .

Per modificare le dimensioni del pene bisogna inevitabilmente cambiare la propria anatomia. Ecco perché NESSUNA compressa, crema o altro prodotto farmaceutico sarà in grado di aumentare le dimensioni del suo pene.

La maggior parte di questi prodotti è totalmente inefficace e possiede soltanto ingredienti semplici come zuccheri complessi o vitamine. Alcuni prodotti più “avanzati” contengono anche PDE-5 inibitori della o altri farmaci utilizzati per il trattamento della disfunzione erettile, i quali possono provocare erezioni più vigorose, dando l’illusione di un pene più grande.  Tuttavia, sono solitamente meno efficaci delle compresse normalmente utilizzate per ottenere l’erezione e vengono prodotti in stabilimenti produttivi privi di regolamentazioni, per cui c’è il pericolo che siano tossici vista la scarsa qualità degli standard produttivi. Se vuole erezioni più solide, ci sono diverse opzioni terapeutiche e farmaci che la aiuteranno ad ottenere questo obiettivo. Non c’è motivo di aquistare prodotti potenzialmente pericolosi.

L’ultima categoria di questi prodotti comprende erbe e altri rimedi tradizionali totalmente inefficaci.

Ai soggetti  che desiderano di provare questi prodotti chiediamo di fare un ragionamento molto semplice. Premesso che molti uomini vorrebbero avere un pene più grande, seppur ci fosse l’1% di possibilità che un metodo così semplice funzionasse, sarebbe sicuramente tra i prodotti di consumo più popolari del mondo (e ogni donna ne sarebbe a conoscenza, così come le compresse per esempio).Il fatto che non lo siano è la chiara dimostrazione che un prodotto del genere non esista.

Vorrei aumentare le dimensioni del mio pene. Cosa dovrei fare?

Se desidera aumentare le dimensioni del suo pene, le consigliamo di prenotare una visita con uno dei nostri medici altamente specializzati. Durante la visita, il medico valuterà il suo caso e le spiegherà in dettaglio i possibili trattamenti, discuterà delle dimensioni che desidera ottenere e risponderà ad ogni sua domanda.

PER SAPERNE DI PIÙ

Contatti